ASPIRATORI - Dimar3

DIMAR 3 di Roberto Boccella
Vai ai contenuti

Menu principale:

ASPIRAPOLVERE / LIQUIDI




QT  Modello a TURBINA

Per l’aspirazione di polveri e liquidi. Facilità di trasporto: a causa della facile rimozione dei fusti, le macchine possono essere caricate e trasportate anche in autovetture. Tutte le unità sono dotate di un efficiente meccanismo di pulizia del filtro meccanico, ed un comodo tubo flessibile di svuotamento. Modelli con turbina (QT) che sono particolarmente indicati per grandi periodi di utilizzo ininterrotto. Modelli a batteria (Q-BAT): indispensabili in tutti gli ambienti in cui non può essere utilizzata l’elettricità. Ideale per la pulizia in assoluta autonomia senza cavo di alimentazione per almeno 2 ore consecutive in una singola carica. Dotate di un vuotometro per indicare il livello di saturazione del filtro e quindi il momento giusto per pulire o sostituire il filtro.
ASPIRATORE TURBINA
______________________________________________________________________________
aspiratore sp 80



SP Modelli a 2 / 3 Motori

Robusti e di grandi dimensioni per l’utilizzo in aree più ampie, dove potrebbe essere necessario un fusto con capacità maggiore. Tutti i modelli hanno 2 o 3 motori con una potenza di aspirazione molto elevata. Ideali per l’utilizzo in piccoli laboratori, come falegnamerie, lavaggi Auto. Ottimi per idraulici per la facilità del recupero dei liquidi ed asciugatura delle superfici bagnate. Adatti anche per officine meccaniche, per attività di pulizia particolarmente pesanti come per le imprese edili e per ogni tipo di magazzino. Includono kit di accessori professionali e filtri per la pulizia di pavimenti, di piccoli angoli  difficili da raggiungere, interni auto e molte altre diverse zone. Scelta del serbatoio: sia in plastica anti-urto che in acciaio inox AISI 430. Ruote resistenti sono montate su un basamento ruote per maggiore stabilità.
______________________________________________________________________________




98 P Modello a 2 Motori


Aspirapolvere/liquidi con due motori comandabili singolarmente.   
Involucro basculante montato su carrello.   
Ruote in materiale plastico antiurto PP.   
Filtro in tessuto lavabile
aspiratore 98p
______________________________________________________________________________
LAVATAPPEZZERIA

lavamoquettes
Mod. EX 80 Estrazione con 2 Motori

Questi modelli combinano in un unico apparecchio tutte le caratteristiche di un aspirapolvere/liquidi con una macchina a iniezione/estrazione. La soluzione detergente viene spruzzata direttamente sulla superficie da pulire attraverso una speciale pompa iniezione a bassa pressione. Gli speciali accessori utilizzati a tale scopo sono utili anche per la loro azione meccanica nella pulizia e smacchiatura delle superfici.
I potenti motori rimuovono lo sporco e i liquidi delle superfici lasciandole asciutte. Un modo estremamente sicuro ed efficace per lavare e pulire adeguatamente anche i tessuti e le superfici più delicate come tappeti, tappezzerie, materassi, interni auto, pavimenti, pareti.
Modelli nuovi EX80P PRO e EX80M PRO per il professionista esigente: costruiti con una pompa a membrana con bypass e pressostato integrato specialmente progettato, testato e provato nelle condizioni più severe di lavoro.
______________________________________________________________________________
DIMAR3 di Roberto Boccella
C.F. BCCRRT67H07H501X
P.I. 07687651005
CELLULARE
+39 3473311754
SEDE / DEPOSITO
001487 - ROMA -
Torna ai contenuti | Torna al menu